Breil presenta una nuova linea di gioielli: un vero e proprio sistema di moduli che, grazie alla loro chiusura magnetica, possono essere indossati come collana o bracciale in combinazioni sempre diverse.
A partire dall’ideazione del nome MAGNETICA SYSTEM, Auge si è occupata di raccontare la complessità e la versatilità del gioiello con un concept basato su un insight tanto umano quanto di prodotto: cambiamo in ogni momento, e così cambia questo gioiello, per assecondarci e lasciarci liberi di esprimerci. Sintetizzato poi nel claim di campagna: MADE TO CHANGE.
Il film di lancio della linea racconta la storia di attrazione di un ragazzo per la protagonista, attrazione scaturita dal surreale e continuo cambiamento della ragazza: dei suoi gioielli, del suo trucco, del suo outfit.
L’attitudine ironica e disincantata della protagonista la rende portavoce della nostra libertà di cambiare e decidere, istante dopo istante, chi vogliamo essere.
Oltre ai due tagli a 30” e a 15” del film per le emittenti televisive, la campagna è stata supportata da post e Instagram Stories.